© Asvero.it - L'eterna notte di Asvero - Sito ufficiale di Luigi M. C. Urso

Cronomorph - Il cristallo del tempo

Descrizione


Due archeologi di Cambridge si trovano in Romania presso la fortezza dell'ormai defunto Vlad III, passato alla storia col famigerato nome di Dracula, alla costante ricerca di un antico cristallo che, si narra, pare riesca a donare il potere di viaggiare attraverso il tempo a chiunque lo possieda, appartenuto nell'antichità alla mitica civiltà scomparsa di Atlantide e, successivamente, finito nelle mani del terribile tiranno valacco.

Un'oscura e sanguinaria setta internazionale segreta, che venera una presunta divinità, vuole impadronirsi a tutti i costi del medesimo cristallo allo scopo di riportare, nel nostro mondo, una misteriosa entità prigioniera in una dimensione parallela, sospesa tra questo mondo e un altro.

Sulle tracce dei due archeologi vi sono anche alcuni superstiti di antichi popoli ormai estinti che, per altre ragioni, vogliono entrare in possesso del leggendario cristallo.

In mezzo a inaspettati colpi di scena, tradimenti, intrighi, delitti e insoliti compagni d'avventura, i due archeologi viaggeranno da un punto all'altro, tra la Romania e l'Italia, con l'obiettivo di recuperare il cristallo del tempo prima che possa cadere nelle mani sbagliate.

In questo romanzo dai molteplici scenari, nel quale ho voluto creare un avvincente connubio tra realtà storica, avventura, mistero e fanta – archeologia, non mancheranno tutti gli elementi necessari che, sono certo, risulteranno gradevoli agli occhi e alla fantasia del lettore.


Booktrailer del libro "Cronomorph - Il cristallo del tempo"

Note biografiche dell'autore


Luigi M. C. Urso nasce a Catania nel settembre del 1977.
Appassionato da sempre di filosofia, ne consegue il titolo di laurea nel marzo del 2008 con successivo master di specializzazione in metafisica nel febbraio del 2010.
La sua grande passione per l'horror, il soprannaturale e il mistero fin da tenera età lo porta a leggere numerosi autori letterari classici, tra i quali Edgar Allan Poe, Howard Phillips Lovecraft e Arthur Conan Doyle.
Profondamente influenzato anche da alcuni autori contemporanei, come Stephen King, Clive Barker e Tiziano Sclavi, scrive nell'arco della sua vita diverse raccolte di poesie, saggi, romanzi e racconti.
"L'eterna notte di Asvero", andato in stampa nel 2013, rappresenta la prima pubblicazione dell'autore che, nello stesso anno, viene inserito con alcune sue poesie nell'antologia poetica dal titolo "Viaggi Di Versi" n° 71, a cura della casa editrice romana Pagine.
Nell'anno 2015 pubblica il romanzo "Cronomorph".










Cronomorph


Titolo: Cronomorph

Autore: Luigi M. C. Urso

Editore: Youcanprint

Data di uscita: Gennaio 2015

Formato: 15x21

Pagine: 162

ISBN: 978-88-91173-22-5

Costo: € 13,00


Dove acquistare


Oltre che in libreria,
"Cronomorph" può essere acquistato anche da uno dei seguenti canali di distribuzione on-line, cliccando sul relativo banner:

Asvero.it - L'eterna notte di Asvero. Sito ideato e creato da Luigi M. C. Urso - Copyright © 2013 - 2017. Tutti i diritti riservati.